Scopri il metodo personalizzato che in 3 minuti al giorno cambierà i tuoi programmi mentali una volta per tutte.

Cosa ti accadrà entrando nel codice sorgente della tua mente e prendendo il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino?


La conoscenza del codice segreto della tua mente ti aprirà strade e opportunità che fino ad un momento prima non riuscivi neanche a vedere.


Inizierai a sentirti migliore e ad agire di conseguenza.


Avrai più fiducia nelle tue capacità e le persone intorno a te se ne accorgeranno.


Tenderai ad uno stato di centratura naturalmente, senza sforzo.


Comprenderai come sbloccare le tue risorse innate ed entrerai nel flusso degli eventi in modo profondo e definitivo.


Sentirai di sapere già, ad un livello profondo, la cosa più giusta per farti arrivare dove vuoi.

C'è un modo diverso di vedere le cose

Che si tratti di trasformare un’idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: senza conoscere quel codice tutto viene lasciato al caso. Tutto dipende dalla tua mente, e quindi prima di ogni altra cosa devi capire come funziona.

È questo il cuore del nuovo libro di Italo Pentimalli, uno strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padrone dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e, con esse, i tuoi risultati. Sì, perché l’evoluzione ti ha dotato di un cervello in grado di elaborare programmi che ti guidano a tua insaputa, veri e propri “condizionamenti inconsapevoli” che agiscono su tre livelli: mentale, emozionale ed energetico.

Unendo le scoperte più recenti nell’ambito delle neuroscienze alla rilettura di antichi precetti delle filosofie orientali, questo libro presenta un percorso suddiviso in tredici livelli per comprendere proprio quei meccanismi inconsci e accedere così al codice segreto della tua mente.
E offre un metodo semplice ma efficace, che in soli tre minuti al giorno ti consentirà di scardinare i vecchi programmi mentali disfunzionali e attivare il tuo Cervello Quantico, facendo emergere risorse e potenzialità che erano già dentro di te senza che ne fossi consapevole.
E regalandoti l’opportunità di scoprire che c’è sempre un modo diverso di vedere le cose.

La speciale traccia de IL SIGILLO in esclusiva per te!

Qui sotto puoi scaricare la speciale traccia audio a 432hz che ti aiuterà nell’installazione de Il Sigillo.

Ma a cosa serve esattamente questa traccia?

Te lo spiego in parole semplici: quando sei ad un livello di rilassamento profondo le onde cerebrali si abbassano, la tua parte razionale che potrebbe alzare le difese viene così disattivata e i messaggi che ricevi riescono ad andare più in profondità ed essere meglio assorbiti dalla tua coscienza.

L’utilizzo di una traccia audio a 432hz a supporto dell’installazione del Sigillo, deriva fondamentalmente dalla volontà di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nel più breve tempo possibile.
La ragione per la quale ho scelto di realizzare questo audio alla frequenza di 432hz risiede nel fatto che tutto è energia, anche il corpo umano, come avrai capito leggendo il libro.

La frequenza 432hz infatti è molto particolare anche per questo motivo: è una frequenza multipla della frequenza della terra (chiamata ‘risonanza Shumann’) ovvero la frequenza di fondo del nostro pianeta. Ed entra in risonanza con altre frequenze del nostro corpo (tanto che alcuni studiosi la definiscono la frequenza della guarigione).

La frequenza 432hz, con la quale ho realizzato questa traccia audio è quindi una frequenza molto potente, in grado di farti entrare in uno stato di profonda connessione con te stesso e con tutto ciò che ti circonda.

Scarica la speciale traccia audio a 432hz

Inserisci il tuo nome ed il tuo indirizzo email e scarica la traccia audio.

Do il consenso alla privacy e mi iscrivo alla mailing list

Sono arrivato fino a qui ma non ho ancora letto il libro.
Cosa posso fare?

1. Se hai già acquistato il libro ma non hai ancora iniziato a leggerlo, ti consigliamo di iniziare prima possibile. Se hai poco tempo il suggerimento è quello di decidere di ritagliarti degli spazi per leggere e di rispettarli, almeno per cominciare. Una volta iniziato siamo certi che avrai voglia di continuare a leggerlo fino alla fine!

2. Se non hai ancora acquistato il libro puoi farlo anche in questo momento utilizzando uno dei due bottoni per comprare sia sul sito de Il Giardino dei Libri che su Amazon. In entrambi i casi avrai un vantaggio: su Il Giardino dei Libri lo potrai acquistare ad un prezzo speciale e riceverai in omaggio anche un CD contenente una traccia audio inedita di Italo Pentimalli, mentre su Amazon avrai un prezzo speciale e se sei utente Prime non pagherai le spese di spedizione.

Italo Pentimalli


Italo Pentimalli è uno studioso dei meccanismi della mente. Autore e conferenziere, nel 2004, fonda PiuChePuoi.it ®, attualmente la più grande comunità di persone in Italia interessate a migliorare i propri risultati attraverso il potere del Cervello Quantico. È stato uno dei pionieri della formazione e della crescita personale sul web in Italia, allo scopo di diffondere conoscenza e collegare persone accomunate dalle stesse passioni. Nel 2014 ha scritto il libro Il potere del Cervello Quantico che è diventato un bestseller con oltre 100.000 copie vendute. Tradotto in varie lingue nel mondo, a distanza di anni, continua a trovare nuovi lettori e ad aiutare migliaia di persone a capire che “c’è un modo diverso di vedere le cose”.

VIDEO

F.A.Q.

Ogni strumento è ideato per funzionare molto bene da solo ma anche per incastrarsi perfettamente con gli altri e aumentarne dunque l’efficacia.
Ecco dunque qualche consiglio:
1) Se usi il Mantra del Potere del Cervello Quantico al posto dello scopo scrivi il tuo Mantra
2) Se usi Programmazione Subliminale Quantica scegli tracce che siano affini al tuo scopo
3) Se usi lo stato di coerenza imparato durante “Il Potere del Cervello Quantico LIVE” durante i 3 minuti entra nello stato di coerenza
4) Se sei un Deva il Sigillo per te avrà un significato ancora più profondo, usalo per rafforzare il viaggio che stai facendo nel DEVA XP

1) Per 3 minuti al giorno entra in uno stato introspettivo
2) Immagina il tuo scopo, percepisci come ti fa sentire, vivi quella situazione come fosse già realizzata.
3) Nel frattempo sii consapevole che stai sciogliendo le vecchie memorie che ti stavano mettendo un freno.
Questi sono i 3 semplici passi da compiere per i quali ti viene chiesto tempo dedicato.
Poi metti il Sigillo in posto visibile o tienilo con te, in modo da poterlo guardare ogni tanto, ti servirà da bussola.
Tutto il resto del tempo fai semplicemente quello che ti viene spontaneo fare, segui la direzione.
Ricordati che tenendo le schede del Sigillo avrai una marcia in più perché sarai cosciente della direzione.
Ti consigliamo vivamente di scaricare l’audio Il Sigillo, un audio appositamente realizzato alla frequenza di 432hz che amplifica centinaia di volte il risultato che puoi ottenere con Il Sigillo.
Ricordati che il Sigillo è uno strumento molto, molto potente.

Puoi scegliere di tenerli aperti mentre metti acqua nella tua piantina, oppure di dedicare due momenti, uno dedicato all’audio e l’altro di pura consapevolezza mentre dai acqua alla tua piantina.

Ognuno è artefice della sua storia. Anche se può venirti la tentazione di realizzare un Sigillo per aiutare qualcuno che ti è caro, non ti consiglio di farlo.
Questo metodo funziona direttamente sulla persona che lo realizza. Lavora quindi su di te e non sugli altri.
Se ad esempio sei un genitore e vuoi aiutare un figlio in difficoltà realizza il sigillo sempre su di te “Sono un padre/una madre sereno/a” o qualsiasi cosa ti faccia stare bene, ma sempre e solo su di te.

Anche in questo caso devi lavorare sempre e solo su di te e non sull’altra persona.
Nello scopo potresti scrivere semplicemente ‘Vivo una relazione felice’ (o qualsiasi altra cosa ti faccia stare bene), poi lascia al flusso dell’esistenza stessa aiutarti a raggiungere lo stato desiderato.

Il Sigillo può essere usato in qualsiasi ambito: per scopi di tipo personale, professionale, sportivo e qualsiasi altro ambito.

All’interno del Sigillo scrivi ‘Conosco il mio scopo’, o qualcosa di simile.
Ti aiuterà a trovare il tuo scopo.

All’interno del Sigillo scrivi “So qual è la scelta giusta”, o qualcosa di simile.
Il Sigillo ti aiuterà a comprendere quale sia la scelta giusta per te.
Tieni sempre presente che non sempre la vita ci da’ ciò che vogliamo, ma ci da’ sempre ciò di cui abbiamo bisogno.

Seguici su Instagram

Contattaci

Puoi contattarci attraverso la nostra area supporto a questo link